Centro, Forte dei Marmi (LU)

Villa

Tr. Riservata

Superficie
160 m2
Vani
7
Camere
4
Bagni
3

Descrizione

CASE VACANZE VERSILIA

A soli 200 metri dal centro di Forte Dei Marmi e a 450 metri dai principali stabilimenti balneari, disponiamo in locazione per la stagione estiva 2026 di un'esclusiva villa corredata da un grande e rigoglioso parco di circa 1500 mq.

Come si evince dalla galleria fotografica la casa versa in ottime condizioni di manutenzione. Si tratta di una costruzione del 1954, ristrutturata con gusto nel 2014.

L'arredamento in stile classico richiama il passato con rivestimenti costituiti da materiali naturali come i pavimenti in cotto e parquet, i colori dominanti sono neutri e chiari, i mobili prevalentemente in legno e gli ambienti impreziositi dai numerosi lampadari di design con pendenti in cristallo.

La costruzione si sviluppa su un unico livello per circa 160 mq.

L'ingresso all'abitazione avviene nell'importante disimpegno che organizza gli ambienti. La zona giorno è suddivisa in ampio e luminoso salotto, reso tale grazie alla grande porta finestra da cui si accede alla veranda esterna, zona pranzo e cucina abitabile (dotata di ogni tipo di elettrodomestico).

La zona notte è composta da una camera singola (1 pax), una camera doppia (2 pax), e due matrimoniali (4 pax) di cui la padronale con bagno en suite. La proprietà fruisce di altri due bagni di cui uno con vasca ed uno con box doccia.

Il giardino, tipico mediterraneo con alberi, arbusti ed erbe locali, contorna su quattro lati l'immobile ed ospita zone relax perfette per il convivio nelle giornate più miti dell'anno.

Diverse sono le autovetture che possono sostare all'interno della proprietà.

L'immobile è dotato di ogni tipo di comfort: aria condizionata, videocitofono, sistemi d'allarme, videosorveglianza, impianto di irrigazione, Wi-Fi dsl.

***

Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi.

Per info e condizioni richiedici un preventivo.
Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione.

Caratteristiche

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Affitto vacanze
Tipologia
Villa
Riferimento
FDM1834
Superficie
160 m2
Cod. Identificativo
IT046013C2EZML2M4R
Condizioni
Ottimo
Vani
7
Camere
4
Bagni
3
Posti auto
5
Piano
Piano terra
Posti letto
7
Camere doppie
1
Camere singole
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizionatore
Arredamento
Arredato
Cucina
Abitabile
Sala pranzo
Sala
Soffitta
Giardino privato
Sì (1500 m2)
Resede
Prest. Energ. Inverno
0
Classe energetica
C
IPE: 60.00 kWh/m2a
  • Adatto per studenti
  • Ingresso indipendente
  • Videocitofono
  • Allarme
  • Porta blindata

Distanze

Centro
200 m
Mare
430 m

Contatta l'agenzia

Case Belle Versilia
Via Italica 9
Camaiore (LU)

Rif. annuncio: FDM1834

Visitato 482 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Case Belle Versilia
Via Italica 9
Camaiore (LU)
Mostra telefono
Salve, ho visto su *CASAIN24ORE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.casain24ore.it/954500-affitto%20vacanze-villa-forte%20dei%20marmi

Rif. annuncio: FDM1834

Via Balilla,
Centro, Forte dei Marmi (LU)
Dove si trova l'immobile?
European Removals

Traslochi nazionali e internazionali

Sopralluogo gratuito e preventivo in 24 ore

Servizio di stoccaggio

Personale qualificato

Richiedi un preventivo

Quanto vale la tua casa?

Richiedi subito una valutazione della tua casa gratuita e senza impegno!

Valuta la tua casa

Case Belle Versilia

Via Italica 9, Camaiore (LU)
Telefono: 05841644920 - Cellulare: 3335928728
Villa in affitto vacanze a Centro, Forte dei Marmi (LU)

Descrizione

CASE VACANZE VERSILIA A soli 200 metri dal centro di Forte Dei Marmi e a 450 metri dai principali stabilimenti balneari, disponiamo in locazione per la stagione estiva 2026 di un'esclusiva villa corredata da un grande e rigoglioso parco di circa 1500 mq. Come si evince dalla galleria fotografica la casa versa in ottime condizioni di manutenzione. Si tratta di una costruzione del 1954, ristrutturata con gusto nel 2014. L'arredamento in stile classico richiama il passato con rivestimenti costituiti da materiali naturali come i pavimenti in cotto e parquet, i colori dominanti sono neutri e chiari, i mobili prevalentemente in legno e gli ambienti impreziositi dai numerosi lampadari di design con pendenti in cristallo. La costruzione si sviluppa su un unico livello per circa 160 mq. L'ingresso all'abitazione avviene nell'importante disimpegno che organizza gli ambienti. La zona giorno è suddivisa in ampio e luminoso salotto, reso tale grazie alla grande porta finestra da cui si accede alla veranda esterna, zona pranzo e cucina abitabile (dotata di ogni tipo di elettrodomestico). La zona notte è composta da una camera singola (1 pax), una camera doppia (2 pax), e due matrimoniali (4 pax) di cui la padronale con bagno en suite. La proprietà fruisce di altri due bagni di cui uno con vasca ed uno con box doccia. Il giardino, tipico mediterraneo con alberi, arbusti ed erbe locali, contorna su quattro lati l'immobile ed ospita zone relax perfette per il convivio nelle giornate più miti dell'anno. Diverse sono le autovetture che possono sostare all'interno della proprietà. L'immobile è dotato di ogni tipo di comfort: aria condizionata, videocitofono, sistemi d'allarme, videosorveglianza, impianto di irrigazione, Wi-Fi dsl. *** Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni richiedici un preventivo. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione.

Dettagli

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Affitto vacanze
Tipologia
Villa
Provincia
Lucca
Comune
Forte dei Marmi
Quartiere
Centro
Superficie
160 mq
Condizioni
Ottimo
Vani
7
Camere
4
Bagni
3
Posti auto
5